09 aprile 2016

Punti Coop Liguria

Entro il 17 aprile si possono raccogliere e usare i punti Coop.
Negli anni mi sono sempre fatta scalare i punti, con un corrispetivo sconto alla cassa, quest'anno ho scelto di devolvere i punti a un progetto alimentare che Coop sostiene in Burkina Faso.

Ho incontrato un po'di difficolta'a fare la procedura di accredito nelle operazioni di cassa e post vendita, quindi lunedi' segnalero'la cosa a Coop Liguria, come per altro il fatto di non sostenere con una adegata campagna informativa interna, anche ad esempio attraverso annunci agli autoparlanti, mi sembra un'occasione persa per promuovere invece un progetto assolutamente meritevole e questa lacuna e'diessinamente ovviamente  imputabile alla dirigenza Coop.

5 commenti:

fracatz ha detto...

per noi mortidifame spostare i propri fondi in burkina è come per i caporioni spostare i loro a panama

LaLaura ha detto...

Sara che non delude. Ho preso nota. Grazie

Alberto ha detto...

Infatti io non ne sapevo niente.

Claudia ha detto...

Io vado così raramente... Non credo di avere dei punti. Se mi capitasse di andare controllerò.

Claudia ha detto...

Ah, niente. Non funzionano come gli altri che si raccolgono fino al 17 e si possono utilizzare in seguito, quindi se ce n'erano sono scaduti.