15 agosto 2016

L'unico frutto dell'amor...

Io amo il cocomero!!!

8 commenti:

Nuvola ha detto...

È il frutto preferito dei miei figli! o meglio, uno dei tanti frutti preferiti... d'estate vince sempre alla stragrande in casa!

silvia ha detto...

Anche perché ha così poche calorie!

Krilù ha detto...

Anch'io amo il cocomero, fresco e dissetante nella calura estiva.
Oggi poi che è Ferragosto, ed io sono rimasta chiusa in casa tutto il giorno, non mi sarebbe nemmeno sembrato Ferragosto senza una bella fetta di cocomero.

semola ha detto...

... buono il cocomero ...
... anche se non lo digerisco troppo bene...
... allora ho ripiegato sul melone ...
Ps. Ma tu non dovresti chiamrlo "Zucca fettosa"?

viola ha detto...

Buona l'anguria!!! Se non c'è non è estate

LaLaura ha detto...

anch'io

Federica ha detto...

io l'adoro l'anguria!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco Poli ha detto...

Io no, è troppo acquoso.

===